Il settore dell’ Information Technology è costantemente in evoluzione, riuscire a seguirne tutte le aree di competenza e i loro cambiamenti tecnologici richiede oggi un notevole impegno di risorse.
La strada scelta da Progetto EDP è stata quella di qualificarsi in tutto ciò che riguarda il proprio “core-business” ad alta specializzazione, completando la gamma dei servizi proposti collaborando con partnerships affidabili e selezionate.
Questa scelta si è rivelata strategica ed assicura affidabilità, competenza ed evoluzione a tutte le soluzioni che offriamo ai nostri clienti.

E’ la partnership tecnologica più importante per Progetto EDP che da sempre basa le sue soluzioni applicative sui sistemi IBM iSeries 400 e xSeries.

Azienda leader a livello nazionale ed europeo con la quale ci siamo inseriti nel mondo dei gestionali di qualità in ambienti per PC.

Da oltre 20 anni opera nel campo dell’IT e della consulenza aziendale. Partner dei principali leader di mercato per le soluzioni software dedicate alle imprese ed ai professionisti è il distributore italiano di Comarch ERP.

Progetto EDP entra nel canale di distribuzione italiano di Comarch ERP, l’ERP multipiattaforma di seconda generazione pensato per la Media Impresa e prodotto da Comarch, azienda leader mondiale nel software gestionale con 3.500 addetti ed oltre 57.000 clienti.

Able Tech è una società di Ricerca e Sviluppo specializzata esclusivamente in soluzioni di Information & Process Management. Da dodici anni sul mercato Italiano, ha sviluppato la piattaforma di Business Process Management ARXivar: Document e Content Management, Workflow e Process Management, Archiviazione Ottica e Conservazione Elettronica.

Affermata Società composta da professionisti provenienti dal mondo dello sviluppo informatico. Da 20 anni sviluppano soluzioni per il “mobile computing” con particolare attenzione per la Tentata Vendita, la Raccolta Ordini ed in generale tutte le automazioni che riguardano la forza vendita.

Ital Retail è leader nella vendita ed assistenza di misuratori fiscali, bilance, attrezzature e soluzioni gestionali per la Ristorazione ed il Retail. E’ fornitore inoltre di sistemi per la gestione del denaro, soluzioni Android, PC touch screen, stampanti ed accessori punto cassa. 

NextTech ha sempre realizzato applicazioni su dispositivi mobili; SFA (sales force automations) in primis, che consentono all’Azienda di mantenere il contatto con i propri addetti sparsi nel territorio.
Tali applicazioni sono disponibili in più lingue e sono utilizzate da migliaia di utenti nel mondo.

Digital System ci affianca nel fornire e mantenere c/o i nostri clienti infrastrutture e servizi ICT efficaci ed innovativi con particolare riferimento alle aree: Comunicazione Voip, Datacenter (Virtualizzazioni, Storage, Business Continuity), Networking locale e geografico, Security.

Una collaborazione importante con una Azienda affermata nel mondo della produzione di hardware per il “mobile computing”.

Con J-Accise, la linea di prodotti software dedicata alle aziende impiegate nei settori della produzione, commercializzazione e distribuzione di prodotti ENERGETICI e ALCOLICI l’azienda J-Software è dal 2009 leader in Italia nel settore delle telematizzazioni doganali, con una base di installato di oltre 2000 clienti.

E’ un network di imprese specializzate nel settore della Information Technology di cui Progetto EDP fa parte dal 1998 (BT2000). Un’importante rete di aziende specializzate nel settore ICT dove acquisire know-how e competenze sempre all’avanguardia.

La collaborazione con questa affermata Azienda è nata per soddisfare la necessità di offrire nuove ed evolute soluzioni nel mondo delle stampe grafiche su piattaforma IBM iSeries 400.