La Progetto EDP per sua natura, da sempre, ha come “MISSION” sviluppare software integrandolo con tutti i dispositivi e sistemi presenti nella catena produttiva e distributiva.
I nostri tecnici System Integrator sono gli specialisti che si occupano di mettere in relazione gli uomini con le macchine, i dispositivi ed i software che impiegano. In un processo industriale, le macchine, i dispositivi ed i software di automazione sono tutti fattori essenziali per l’efficienza delle linee di produzione, ma è il System Integrator a farli comunicare tra loro in maniera efficace.
Con lo sguardo al futuro
La Progetto EDP ha lo sguardo puntato al futuro per anticipare le necessità e potersi proporre sempre come un’azienda innovativa pronta a soddisfare tutti i progetti che i suoi clienti le chiedono.
Le attuali caratteristiche dell’Information Technology hanno cambiato il modo di lavorare dei nostri System Integrator: la tecnologia si evolve ad una velocità tale che diventa davvero arduo essere sempre aggiornati su ogni singola novità. Queste innovazioni hanno avuto importanti conseguenze sulla vita di tutti i giorni, influenzando il nostro modo di comunicare di passare il tempo, di impostare le relazioni sociali e soprattutto di lavorare e progettare soluzioni informatiche.
Abbracciare il futuro
Con così tante variabili in gioco a decretare il successo del business di un’azienda, è importante sapere cosa aspettarsi da un System Integrator, ma anche che cosa il futuro ha in serbo per il settore dell’automazione industriale.
Una parte della mission di Progetto EDP è informare e formare i suoi System Integrator così da aiutarli a muoversi nel mercato in maniera proficua.
Buona parte del successo della Progetto EDP deriva proprio dalla capacità di aver abbracciato le nuove tecnologie e le possibilità che offrono per risolvere i problemi di oggi.
ALCUNE NOSTRE POSSIBILI SOLUZIONI:
NETWORKING
COMMUNICATIONS
CONNETTIVITA’
SECURITY
CLOUD SERVICES
CLOUD TECHNOLOGIES (Scarica scheda prodotto)
“Il futuro ha in serbo grandi opportunità per tutti, basta saperle e volerle cogliere”.